Entra nel
METODO
Ladies

Allenati quando e dove vuoi con l’unico programma  online al Femminile che ti prende per mano e “Passo dopo Passo”, ti porta a raggiungere la Migliore versione di Te stessa.

– Vuoi dimagrire?

– Vuoi ridurre il girovita? 

– Vuoi eliminare cellulite e ritenzione? 

– Vuoi alzare i glutei?

– Vuoi solamente eliminare quei fastidiosi dolorini e riuscire a muoverti più liberamente?

 

Se sei stanca di stare a dieta perenne e ammazzarti di esercizi senza muovere di un grammo la bilancia, se ottieni risultati ma non sono quelli che cerchi, o solamente vuoi riprendere in mano la tua vita e portarla ad un livello di qualità più alta …

allora ti consiglio di dedicarmi 5 minuti e leggere cosa ho da dirti.

 

PROMETTO CHE NON TE NE FARÒ PENTIRE.

Per chi è il METODO LADIES?

Il metodo Ladies è adatto ad ogni Donna che vuole cominciare a lavorare seriamente sul proprio corpo per Migliorare la Qualità della propria Vita, per avere più Energie da dedicare ai propri cari, per Muoversi meglio e Senza dolori ed eliminare quei fastidiosi Inestetismi che tanto odiamo. 

 

Il nostro metodo si basa sia sulle EVIDENZE SCIENTIFICHE sia soprattutto sulle EVIDENZE PRATICHE che, con 13 anni di lavoro esclusivo sulle Donne, SIAMO RIUSCITI AD OTTENERE. 

DIMAGRIMENTO

Featured-Dimagrire-con-il-decluttering

TONIFICAZIONE

Glutei-perfetti-in-un-mese

ANTI-CELLULITE

Cellulite.

QUALITÀ DELLA VITA

mujer-pacifica-estirando-brazos-cielo_23-2147662221

… con un programma (step by step) Scientifico, Garantito e soprattutto Testato su 37 anni di lavoro nel settore, di cui 13 dedicati solo alle Donne.

Il grande errore negli approcci classici è che la Donna viene fatta lavorare come se fosse un uomo … cioè senza rispettare la cosiddetta “SCALA DEL RISULTATO FEMMINILE”.

 
NB: se anche solo uno di questi “condizionamenti” non viene ben strutturato sull’organismo … l’intero OBIETTIVO rischia di diventare irraggiungibile.


IMPORTANTE: solo in cima, dopo aver “strutturato” tutti i condizionamenti essenziali del corpo femminile … si può puntare al RISULTATO SPECIFICO … altrimenti NON OTTERRAI MAI i risultati sperati.

Il PERCHÈ TE LO SPIEGO VELOCEMENTE IN QUESTO VIDEO:

L’unico programma che puoi acquistare se NON sei già mia cliente è il Programma Ladies Start. 

O ti metti in gioco (ri)partendo dalle basi, oppure NON posso GARANTIRTI un risultato REALE e DURATUROe quindi preferisco NON VENDERTI nulla.


Il programma START lavora sui primi 5 gradini della “SCALA DEL RISULTATO FEMMINILE”

cosa troverai nel corso:

ALLUNGAMENTO

L’allungamento deve essere sempre il 1° lavoro da fare poiché, oltre a migliorare il movimento, va a risolvere uno dei più grandi problemi delle Donne: lo scarso ritorno venoso e linfatico dato da muscoli rigidi e bloccati (I° causa di ritenzione e cellulite).

MOBILITà

Importante per far funzionare bene i muscoli, permettere un adeguato movimento articolare negli esercizi e NON “strozzare” la circolazione.

Inoltre a questo punto, proveremo già una piacevolissima sensazione di Benessere e la circolazione comincerà a lavorare meglio e senza BLOCCHI.

ATTIVAZIONE MUSCOLARE

La vita quotidiana, ci porta a fare movimenti ripetitivi e, il corpo stesso, per “economia” tende letteralmente a “spegnere” i muscoli che usiamo di meno. 

Riattivandoli, il metabolismo schizzerà alle stelle e, a parità di movimento e carico, “BRUCIAMO” DA SUBITO IL DOPPIO (permettendoci anche uno sgarro in più).

STABILITà

Una volta che abbiamo i muscoli funzionali e attivi e possiamo muoverli liberamente, è ora di passare a stabilizzare le articolazioni che ci permetteranno di fare esercizi più complessi e funzionali e ci daranno anche più sicurezza, prevenendo eventuali problematiche future.

EDUCAZIONE

Adesso che abbiamo un corpo stabile e pronto, possiamo andare ad educare gli esercizi che coinvolgono più muscoli insieme e che ci permettono di consumare di più e sviluppare più potenza … migliorando così di almeno 10 volte la qualità della nostra vita e permettendoci di lavorare direttamente sugli inestetismi.

0
donne, hanno acquistato (fin'ora) il programma START.

Stai per entrare nel Programma START del Metodo Ladies dove ti prendiamo per mano e con video COMPLETI e DETTAGLIATI, ti guidiamo PASSO PASSO ad ALLENARTI affinchè, alla fine di questo percorso:

  • ti sentirai più mobile e fluida ed avrai una migliore postura
  • avrai le spalle belle aperte e il bacino ben posizionato
  • avrai tolto la maggior parte dei fastidi muscolari e articolari che avvertivi
  • respirerai meglio
  • sentirai la circolazione più libera
  • ti sentirai più energica
  • i tuoi muscoli saranno più potenti
  • il tuo metabolismo sarà migliorato
  • consumerai di più anche a riposo
  • e soprattutto, avrai cominciato a fare un lavoro SERIO e SCIENTIFICO per andare a DIMAGRIRE, TONIFICARE ed ELIMINARE CELLULITE e RITENZIONE.

Chi siamo per dirti questo:

A chi è adatto il Programma Ladies Start?

1) per chi parte (o riparte) da ZERO

2) per chi si allena da poco ma non ha le basi ben solide

3) per chi già si allena da tanto ma non ottiene i risultati sperati e vuole inizare ad affidarsi ad un progetto SERIO, SCIENTIFICO e GARANTITO.

COSA DICONO LE NOSTRE CLIENTI

Consiglio vivamente. Speciali e professionali e i risultati sono fantatstici. Grazie

Tania

Il momento più bello della giornata è quello che si dedica a se stesse e la Ladies è specializzata ad offrirti competenza e professionalità per raggiungere l'obiettivo prefissato. Bastano pochi minuti di allenamento e costanza per star bene con noi stesse. Allenarsi con la Ladies non è una fatica ... è un piacere!

Cinzia

Un circuito di circa 40 minuti. Esercizi brevi ma intensi il tutto accompagnato da un grande motivatore. Non c'è spazio per la noia.

Lorenza

Non servono molte parole per descrivere la Ladies "INSOSTITUIBILE". Una volta che la provi ,non adrai più via!

Sabrina

Ecco ciò che dice chi frequenta anche la nostra struttura fisica:

(clicca su “altre recensioni” per leggere le più di 130 testimonianze sulla nostra pagina Facebook)

 

Ladies, palestra per Donne
4.5
realizzato da Facebook
Rosa Marzolla
Rosa Marzolla
2020-05-06T06:43:41+0000
Bravissimi e molto professionali Daniele sei numero 1
Marcella Salladini
Marcella Salladini
2019-12-08T06:15:23+0000
sono parte di questa famiglia da 1 anno ...una palestra dove professionalità rispetto simpatia e allenamento di altissimo livello fanno parte di tutta la squadra..! il grande Daniele nostro punto di appoggio x ogni dubbio e incertezze...ma ci tenevo a raccontare la mia storia ....bloccata x settimane con gravi problemi alla schiena ...girare x medici ospedali medicinale fortissimi cortisone...e tutto ciò che sia possibile dare...ma x 3 settimane nn riuscivo più a camminare ...ma il dolore atroce ...e lo sconforto a livelli assurdi...nn andavo in palestra x il dolore pensando che sarebbe stato peggio...ma la Ladies sempre presente con tutte mi chiede vieni ti aiutiamo...io un po' scettica... vado dal grande Daniele...be' con la sua esperienza e professionalità...due volte seguita in palestra da lui ....io nn sento dolore ne prendo medicine e sono tornata serena .... Questa nn è solo una palestra .... é un passo in più della nostra società...innamorata della Ladies...grazie Daniele grazie Eleonora...!leggi...
Enza Costante
Enza Costante
2019-01-15T11:55:36+0000
Mi sono iscritta a questa palestra da poco....dopo tanti anni senza fare attività fisica e per una che non è costante...devo dire che loro in poco tempo sono riusciti a farmi vedere e sentirmi diversa.....Personale preparato e qualificato ad ascoltarti e risolvere i tuoi desideri o problemi.Cura nei dettagli e professionalità gentilezza e competenza che mettono a proprio agio.L'allenamento è uno svago e mentre ti diverti alleni muscoli cuore e spirito!!!!!!!!Una palestra al 🔝🔝🔝 Grazie mille Ladies!
Maria Capriotti
Maria Capriotti
2019-01-14T21:15:42+0000
Sono tre mesi che sono iscritta in questa palestra e trovo tutto semplicemente fantastico ...ho 39 anni ed ho passato diverse palestre ho frequentato corsi di diverso genere ed all' inizio ero molto scettica pensando sara' l'ennesima noia invece istruttori efficienti sempre sorridenti 32 minuti di circuito tosto ma veramente tosto che ti fa sentire bene va veramente bene ti mette energia grinta e forza insomma LADIES FOR EVER
Marco Augusto Antonelli
Marco Augusto Antonelli
2019-01-08T08:26:33+0000
Professionali.. Persone veramente Competenti nel Loro Lavoro!!!!
Giorgia Teodori
Giorgia Teodori
2017-09-28T11:00:09+0000
Competenza, dedizione e conoscenza in un'unica Struttura!!! Grandi Ragazzi!!!!!
Rita Di Pasquale
Rita Di Pasquale
2017-06-10T18:54:51+0000
Giovanna Maroni
Giovanna Maroni
2017-04-30T19:37:51+0000
Valentina Mercuri
Valentina Mercuri
2016-12-09T11:16:54+0000
Eccomi, ci tengo anch'io a fare una recensione..saranno ormai tre anni che frequento la ladies, mi sono iscritta incuriosita dalle pubblicità viste per strada. Prezzo ottimo e la sensazione che proponesse qualcosa di diverso..ero da poco diventata mamma quindi avevo bisogno di tornare in forma avendo però poco tempo libero!! Che dire.. ho trovato accoglienza,ambiente familiare, attività stimolante, intensa e breve ( proprio come serviva a me!!) è il raggiungimento di una buona forma psico fisica. Ma il massimo è stato frequentare la palestra per quasi tutta la durata della mia seconda gravidanza, Daniele è stato fantastico e prezioso, ha studiato per me un programma personalizzato e soft... e io sono andata in palestra fino a pochi giorni prima del parto, per poco la bimba mi nasceva lì!😂. Sono stata bene per tutta la gravidanza e anche per il parto penso che gli esercizi studiati da Daniele mi abbiano aiutata. A pochi mesi dalla nascita della bimba sono già rientrata, mi mancava troppo la Ladies!! E Daniele mi sta rimettendo sotto per tornare in fornissima! Per concludere alla Ladies ho trovato e trovo ogni volta professionalità e umanità in un mix fantastico, grazie Daniele e grazie Ladies!!leggi...
Laura Bruni
Laura Bruni
2016-12-07T17:33:54+0000
Sin dall'asilo, non sono mai stata un'amante del sesso femminile: tra litigate, capelli strappati, pianti e ragazzi rubati ho sempre cercato di tenere le distanze da questo mondo così complesso e controverso, quanto affascinante, pur facendone parte. Oltretutto, non sono mai stata un'amante dei luoghi promiscui e frequentati da molte persone sudaticce e puzzolenti, che inoltre ti squadrano dalla testa ai piedi se non indossi l'ultimo leggings firmato solcato da spartichiappe colorati o se non sei truccata come un pappagallo anche mentre ti alleni. Alla Ladies DIMENTICATEVI tutto ciò! Da quasi un anno frequento questa palestra, nella quale ho scoperto quanto sia costruttivo condividere uno... spicchio del nostro tempo libero con qualcuno che ha i nostri stessi problemi, le stesse paranoie o, come si diverte a ripeterci il nostro istruttore, le stesse patologie mentali! La pulizia degli ambienti, la cura dei dettagli, i turni suddivisi in modo che per ciascuna seduta non ci sia affollamento e affinché si possa essere seguite in modo quasi individuale, hanno fatto sì che mi sia innamorata di questo posto. È il mio angolo di pace quando sono triste e la mia valvola di sfogo dallo stress quotidiano. Cosa aspettate?leggi...
Isabella Colonnella
Isabella Colonnella
2016-12-06T11:48:27+0000
Frequento questa palestra da 2 anni,ho capito subito: questa è la palestra che cercavo, ben organizzata sopratutto nei corsi, ci sono diversi orari in diversi giorni quindi facile essere costante, non ci sono scuse che tengono................c'è sempre un giorno, c'é sempre un'orario comodo...............E bene sottolineare la disponibilità la gentilezza e la competenza dell'istruttore e dei suoi collaboratori che fanno si che tutto funzioni a perfezione.Qualche mese fa ho deciso di seguire un programma alimentare che mi ha incuriosita ed entusiasmata non posso dire altro se non che questa fase detox sia stata efficace in quanto mi ha permesso di prendere cura del mio proprio corpo cercando... di eliminare le problematiche come gambe pesanti,stitichezza,concentrazione,stanchezza cali di energia........allora dico Palestra Ladies ti voglio bene perche tu ne vuoi a me..... e non posso fare a meno di te...............leggi...
Francesca Piunti
Francesca Piunti
2016-12-04T20:14:28+0000
La Ladies non è una palestra come tutte le altre, è qualcosa di più, un ambiente stupendo, allegro e divertente, dove allenarsi diventa un piacere! Dopo tanti anni passati a girare tra le varie palestre, ho finalmente trovato quella giusta!
Monica Censori
Monica Censori
2016-11-30T20:53:13+0000
Mi sono avvicinata a questa "palestra" da poco e grazie ad altre ladies che mi hanno suggerito di provare data la loro bella esperienza...appena mi hanno detto che la lezione dura 32 minuti ho pensato "fantastico, perfetto per avere molto più tempo libero" e poi "oddio ma chissà quanto mi faccia un allenamento così breve" ....Però mi sono detta "dai Monica provaci, ormai il nuoto non ti fa ottenere più quello che vuoi, ti annoia e non ti diverti più come invece lo sport dovrebbe fare"..Dopo anni di allenamenti in solitaria avevo bisogno di fare sport e conoscere gente simpatica con cui fare gruppo...E sono rimasta davvero sorpresa: primo perché sono 32 minuti sì, ma sembrano tantissimi di... più quando sei lì che fatichi e sudi davvero un sacco, secondo nonostante io non abbia iniziato da molto, ho già visto dei risultati che erano anni che cercavo ma che con gli allenamenti in piscina non raggiungevo e terzo ho trovato un'ambiente di ragazze sempre sorridenti che nonostante il faticoso allenamento sono pronte a scambiare una parola carina con tutte..Essendo una palestra per sole donne, gli esercizi che ci studia Daniele sono totalmente dedicati per noi, per agire nei punti per noi più cruciali e deboli e soprattutto non corriamo il rischio di annoiarci visto che i circuiti cambiano ogni tre settimane e li facciamo con il sottofondo di una buona musica che ci da la carica giusta..Inoltre, tutto ciò (che è già molto) viene svolto in una palestra pulita, accogliente, con degli spogliatoi arredati davvero in modo carino e dotati di tutto il necessario (armadietti con chiave, phon, piastra, creme....). Infine devo dire che sono molto interessanti anche i consigli che Daniele cerca di darci a livello di alimentazione per migliorare il benessere del nostro corpo. Perciò io sono molto contenta e soddisfatta del mio ingresso alla Ladies! Continuiamo così ragazze!!! 🙂leggi...
Cinzia Sgattoni
Cinzia Sgattoni
2016-11-30T17:40:22+0000
Il momento più bello della giornata è quello che si dedica a se stesse e la palestra Ladies è specializzata ad offrirti competenza, professionalità e cortesia per raggiungere l'obiettivo prefissato. Bastano pochi minuti di allenamento e costanza per star bene con noi stesse. Allenarsi alla palestra Ladies non è una fatica...è un piacere!
Rossella Pepponi
Rossella Pepponi
2016-11-30T16:21:59+0000
Desolina Cicconi
Desolina Cicconi
2016-11-29T08:42:47+0000
Ho frequentato diverse palestre e partecipato a molte attività sportive, iniziai la mia prima esperienza a 27 anni .Dapprima con la sala pesi e poi le varie attività collettive e corsi di fitness . Nn mi sono fatta mancare niente, ho provato tutte le novità, le attività ripetitive e tradizionali della palestra iniziavano a darmi noia. Il mio tempo libero diventava sempre meno, per potermi permettere 1 ora e mezza di allenamento, che con la doccia diventavano 2.. Così ho iniziato ad allenarmi a casa, a camminare e ad andare in bici. Poi qualche mese fa, ho d sentito diverse amiche parlare di questa palestra prettamente femminile, la "LADIES", con un allenamento di 30 minuti molto... mirato. Incuriosita da ciò, ho voluto un colloquio con L istruttore. Tra opuscoli, informazioni varie e dettagliate, alla fine mi sono convinta a provare, approfittando delle lezioni gratuite proprio lo scorso ottobre. Che dire? Me ne sono innamorata subito, amore a prima vista . Già soltanto entrando nello spogliatoio ho avuto una piacevole sensazione che mai prima mi era accaduta, pulizia e ambiente femminile a prova di una vera ladies, profumi a scelta e disposizione per noi, dischetti togli trucco con relativi latte e tonico, una piastra professionale di ultima generazione per capelli , mai avuta nelle altre palestre e tutto molto accurato nei minimi particolari. Un istruttore, gentilissimo preparatissimo, competente e sempre disposto a darti tutte le informazioni relative all attività e al benessere del corpo e sull' alimentazione. Lui che è anche il titolare della palestra è in continuo aggiornamento , frequenta corsi e seminari per migliorare la qualità degli allenamenti e la vita di noi ladies. Brocche di acqua con frutta fresca alcalina, ogni giorno a disposizione di tutte noi ladies, da bere prima di ogni allenamento. Che altro posso dire se nn che è cambiato il mio umore, il mio modo di concepire L allenamento e il mio modo di superare i limiti!... Regole primarie di questa palestra: -Nulla è impossibile al corpo umano e soprattutto a noi ladies, -Sorridere sempre, -Mai dire nn c'è la faccio. In un solo mese e in 1 ora di allenamento settimanale, ho già visto miglioramenti sul mio corpo e ne vado veramente fiera! Quindi se volete avere un personal Trainer sempre pronto ad incrementare la motivazione, a correggere le posture e gli eventuali errori, con il sorriso stampato sulla bocca e che vuole sempre il meglio dalle sue ladies, capace di richiamarti e di coccolarti allo stesso tempo e alla stessa maniera con tutte noi, allora nn ci sono dubbi .... LADIES è il posto giusto ! ... per me forever "Ladies"leggi...
Katiuscia Fazzini
Katiuscia Fazzini
2016-11-28T22:37:39+0000
"Un bravo allenatore fa 3 cose. CREDE IN TE, TI AIUTA A RICONOSCERE LE TUE CAPACITA', TI AIUTA A SVILUPPARLE E A PORTARLE A LIVELLI DI ECCELLENZA. Non perché l'allenatore sia migliore dell'atleta, ma solo perché l'atleta è in campo e non ha il punto di vista di chi sta a bordo campo. L'allenatore ha una PROSPETTIVA UNICA PERCHE' HA SPESO TUTTA LA SUA VITA AD IMPARARE E A SVILUPPARE QUESTE COMPETENZE. Il lavoro dell'allenatore è proprio quello di far riscoprire il potenziale che c'è già in ognuno di noi e che ha bisogno di essere riportato in superficie". Questa descrizione sembra il ritratto perfetto di Daniele e di ciò che LUI fa accadere alla Ladies! Potrei fermarmi qui... ma vi voglio... dare la mia diretta testimonianza, vi voglio raccontare dei cambiamenti che ho potuto vedere su di me. Sono 18 mesi che frequento la Ladies e il mio corpo mi ringrazia tutti i giorni: mi sento più forte, più agile, il mio corpo è più tonico, la mia resistenza alla fatica è aumentata, è migliorata la mia postura, le mie gambe sono più leggere, il tutto però senza andare a stravolgere la mia figura, che resta femminile, aggraziata, lontana da quella da "scaricatore di porto" (non me ne voglia nessuno, è solo un modo di dire...). In passato ho frequentato la sala pesi delle palestre "tradizionali", avevo la mia scheda, ma il risultato sapete qual' era? Gambe e braccia troppo muscolose, troppo "grosse". Alla Ladies si lavora molto ed intensamente, vi assicuro che 30 minuti di circuito sono più che sufficienti, così come sono sufficienti 2 allenamenti a settimana, PROVARE PER CREDERE! L'allenamento alla Ladies prende poco tempo, anzi no, PRENDE IL GIUSTO TEMPO per ottenere risultati visibili. Stop ad ore ed ore e a giorni e giorni in palestra, io francamente non ce l'ho proprio tutto questo tempo, ma 1 ORA a settimana SI, un'ora tutta per me! Perché IL MIO STAR BENE VIENE PRIMA DI TUTTO e si ripercuote positivamente su tutto il resto, IMPOSSIBILE RINUNCIARCI. La Ladies è un modo di vivere, nuovo e positivo.leggi...
Carina Perozzi
Carina Perozzi
2016-11-28T18:46:11+0000
Nessuno avrebbe scommesso sulla continuita' del mio percorso quando ho iniziato....e ormai sono al quarto anno...Sorriso, impegno e semplicita' sono le caratteristiche di questa palestra...e l alto grado di sopportazione del coach di fronte alle lamentele delle ladies...non certo le mie, che sono sempre felice e contenta di andare...Ah ah ah...
Elisa Paci
Elisa Paci
2016-11-28T17:57:37+0000
Bhe...che dire dopo un anno sono di nuovo alla Ladies un motivo ci sarà!!! Chi pensa che in 30 minuti non si possa chiamare allenamento si sbaglia di grosso....ma soprattutto non ha mai avuto la fortuna di conoscere la nostra fonte di ispirazione Daniele....e poi diciamolo oltre alla fatica ci si diverte anche!!! GRAZIE DANI
Angela Balestra
Angela Balestra
2016-11-28T17:44:48+0000
Che dire Ledies...ti alzi a fatica da quel comodo e accogliente divano per andare a faticare, sudare ed arrabbiare contro quell'unico uomo che si adopera ogni giorno per farci stare in forma e tirar fuori il meglio di noi e che maledizione ci riesce sempre!! ...ti odio Daniele!!���
Malizia Angela
Malizia Angela
2016-11-28T09:42:13+0000
mi chiamo Angela e sono una ladies di ferro!...intendo tosta, anzi , con la capa tosta!....di quelle ....pigre,sedentarie,e...ancora e ancora, eppure questa palestra è differente, ma lo è davvero!!!! lo è Daniele, speciale,unico,lui non è un istruttore,lui ci ama tutte,vuole il benessere delle sue ladies, ci coccola, si prende cura di noi, ci spinge al massimo, fa uscire quello che nemmeno noi sapevamo di essere,fiero dopo ogni turno,non gli fa schifo neppure battere il cinque quando grondiamo di sudore!fa finta di essere un duro...ma dentro ha un cuore d'oro, continua a spendere i soldi che guadagna nei suoi corsi di aggiornamento, una marcia in piu!...proprio cosi!!!!.....io mi sento... onorata di far parte di questa grande grande palestra, perche si, non mi sento solo una iscritta,sento davvero di farne parte,di far parte del grande progetto per il benessere di ognuna di noi.tutto in una sola parola ...GRAZIEleggi...
Sabrina Serio
Sabrina Serio
2016-11-27T17:16:43+0000
Secondo me non servono molte parole per descrivere la palestra delle Ladies...INSOSTITUIBILE! Basta questo aggettivo! Ormai sono 3 anni che vengo e proprio non riesco a smettere, considerando che, facendo pallavolo a livello agonistico,di palestre ne ho girate tante...ma una volta che provi la Ladies,non adrai più via! Ciao 🙂
Rosella Alesiani
Rosella Alesiani
2016-11-27T10:57:22+0000
Da quando ho iniziato a fare palestra qui mi sento rigenerata...il giorno dopo a lavoro vado come un treno! Bell ambiente,istruttore simpatico ma soprattutto molto preparato per il bene di noi Ladies!
Debora Mestichelli
Debora Mestichelli
2016-11-25T20:06:24+0000
La Ladies non è una palestra come tutte le altre: è accogliente, è un luogo dove ti senti a casa già dopo la prima volta, ti senti seguita con il massimo della professionalità!oltre a tantissime piccole accortezze che ci sono e che la rendono speciale e diversa (acqua alcalinizzante, piastra nello spogliatoio ecc) è Daniele che fa la vera differenza. È un istruttore molto preparato che crede nel suo lavoro, si forma continuamente e, aspetto fondamentale,ci segue moltissimo durante le lezioni, spronandoci a dare sempre il massimo. Sono iscritta da due mesi e non ho mai pensato nemmeno un giorno di perdere una lezione e per me è questo il vero traguardo, la costanza che non ho mai avuto in... altre palestre. il secondo obiettivo è sicuramente quello fisico e anche su questo noto già qualche miglioramento!insomma..w la Ladies e w le Ladies!leggi...
Gioia Fabi
Gioia Fabi
2016-11-24T20:24:04+0000
Stefania Assenti
Stefania Assenti
2016-11-24T16:17:07+0000
Abituata a fare sport a livello agonistico sono sempre stata a sfavore delle palestre perché mi annoiano invece dopo più di un anno che sono qui non potevo trovare di meglio...si lavora il giusto e in maniera intensa allenando tutte le parti del corpo...si lavora sodo e si esce stanchi ma rinvigoriti dentro e il giorno dopo si sta come dei leoni! Il � consiglio a tutte di provare per credere!
Simona Cicchi
Simona Cicchi
2016-11-24T08:08:49+0000
Se non vi piace la palestra, La Ladies è il posto giusto per voi. Perché la Ladies non è una palestra ma una scuola del benessere: Daniele, il nostro istruttore, non solo elabora dei circuiti composti da esercizi adatti al fisico femminile con l’intento di farci dimagrire, tonificare e rassodare ma studia circuiti propedeutici a migliorare la postura, riattivare la circolazione delle gambe ed accelerare il metabolismo. A chiunque pensa che 30 minuti di allenamento sono pochi, dico: “lo pensate perché non avete mai fatto allenamento alla Ladies”. L’alta intensità del circuito ti fa arrivare stremata alla fine del turno. Per quanto riguarda i risultati posso dire solo una cosa: “ho scoperto... di avere muscoli che mai avrei pensato esistessero nel mio corpo”. Inoltre mai avrei pensato di riuscire a fare 4 anni di palestra continuativi, ma con la Ladies si può: i circuiti che cambiano spesso e il benessere che ti dà questo training rappresentano continui stimoli a non mollare l'allenamento e poi diciamolo...anche la buona compagnia dell'allenamento rappresenta una forte spinta ad andare in palestra: le compagne di circuito diventano compagne di sofferenza ma anche di risate e si instaura un bellissimo rapporto. Si diventa amiche. Daniele, sempre sorridente e preparato è una garanzia di risultato: perchè alla Ladies è vietato dire "non ce la faccio", "non ci riesco". Alla Ladies tutto è possibile.leggi...
Barbara Angelici
Barbara Angelici
2016-11-23T21:12:47+0000
Quando iniziai il mio percorso alla Ladies lo feci solo per mettere fine alla mia pigrizia e per ricominciare a muovermi come ero sempre stata abituata a fare. La mia forma fisica non era delle migliori, avevo bisogno di mettere massa muscolare, ma le sedute in sala pesi nelle altre palestre non avevano ottenuto alcun risultato, anzi, avevano solo contribuito ad allontanarmi da ogni forma di sport! Io, venendo da 15 anni di danza classica e moderna, ero abituata a lavorare tanto in sala, tanto sudore...facevo tantissime ore di lezione, che però volavano perché passate in buona compagnia! Insomma, mi sentivo parte di un gruppo e anche se gli allenamenti erano duri, riuscivo comunque a... divertirmi, cosa che invece non riuscivo più a fare in sala attrezzi! Probabilmente è una questione di carattere, però per me è andata così! La Ladies invece è stata una grande scoperta! Ho ricominciato a frequentare regolarmente la palestra e pian piano ho ritrovato forma fisica e massa muscolare che avevo perso! La Ladies è la palestra ideale per chi ha voglia di lavorare ma con il sorriso, chi va in palestra e sa che magari uscirà distrutta, ma avrà reso migliore la sua giornata! La Ladies è un piccolo mondo, un gruppo di donne che non hanno bisogno di macchinari di ultima generazione o di tecniche innovative, ma che sanno che per mantenersi in forma devono sudare e non smettere mai di crederci!! La Ladies è un po' la palestra di tutte noi, il nostro rifugio quando la giornata sembra troppo dura da affrontare! E se credete che 'Palestra per sole donne' significhi ' palestra poco dura 'allora avete sbagliato in pieno!! Noi Ladies ci siamo capite! �leggi...
Daniela Capretti
Daniela Capretti
2016-11-23T11:52:04+0000
È il secondo anno che frequento questa palestra.....che dire.....mi trovo bene, sia per come sono organizzati i corsi, sia per la durata degli stessi; inoltre è un ambiente, tranquillo e scherzoso e ci sente rilassati! Consiglio di provarla perché, oltre all'attività fisica ben studiata e strutturata, da la possibilità di conciliare tutti i vari impegni che una donna può avere. Grazie Ladies �
Veronica Mignini
Veronica Mignini
2016-11-20T21:57:58+0000
Quando sono entrata per la prima volta la mia impressione è stata: Cortesia, professionalità e serietà... Più il tempo passava e più mi rendevo conto che la Ladies é molto di più...fine settembre 2014: Scriccioletto che si chiedeva quanto tempo sarebbe passato prima di tornare a poltrire sul divano..adesso non saprei come fare senza le mie due sessioni settimanali! Entrare in Ladies vuol dire cambiamento, fuori e dentro, prendere coscienza del proprio corpo, dei propri punti di forza e dei propri limiti (che piano piano si superano!). Entrare in Ladies vuol dire incontrare persone meravigliose, limpide, professionali, pazzoidi che ormai sono delle piacevoli abitudini di cui non potrei fare... a meno! Quindi...go Ladies!leggi...
Giuseppina Piersimoni
Giuseppina Piersimoni
2016-11-20T21:12:32+0000
Più che una semplice palestra, credo la si possa definire un centro per il benessere! La mia esperienza è iniziata non solo per migliorare l'estetica (cosa che comunque non escluderei gli obiettivi), ma principalmente per problemi di salute legati alla resistenza all'insulina. Dopo il primo mese di solo allenamento (senza seguire un particolare regime alimentare e senza assumere farmaci) ho avuto i primi risultati positivi certi, con l’ampio miglioramento di alcuni valori controllati facendo le analisi. A seguito del buon risultato, ho deciso di provare anche a seguire (sempre con la Ladies) un regime alimentare più adatto al mio tipo di problema e anche in questo caso mi sono trovata (e mi... sto trovando tuttora) molto bene. Ovviamente tutto questo è stato (ed è) possibile grazie al vero punto forte della palestra: Daniele (proprietario e istruttore) e i suoi collaboratori. Oltre a disponibilità, gentilezza e competenza, ciò che più apprezzo di loro è che finalmente ho trovato delle persone che spiegano il motivo/funzionamento di qualsiasi cosa consiglino di fare. Finora ho parlato di quello che è il mio caso specifico, ma qualche parola la spendo volentieri anche per come mi sono trovata più in generale alla Ladies. L’ambiente è molto familiare e il sorriso regna sovrano! L’assenza di specchi (almeno per me) porta a fare gli esercizi con più concentrazione. Sala, spogliatoio, docce e bagno sono sempre puliti ed impeccabili. La cura per i dettagli è massima (come ad esempio le brocche di acqua aromatizzata sempre fresca da bere prima dell’allenamento). I circuiti per l’allenamento (comodo perché non richiede troppo tempo) sono sempre divertenti e non monotoni. Forse mi sono dilungata un po’ troppo, ma era l’unico modo per parlare davvero della mia esperienza alla Ladies 😉leggi...
Tania Gaspari
Tania Gaspari
2016-11-20T20:12:43+0000
Cosa dire ...avevo voglia di ricominciare a fare qualcosa, ho provato varie palestre ma niente mi soddisfava ...infine ho provato alla Ladies e ho trovato quello di cui avevo bisogno...personale qualificato e in continuo aggiornamento, una palestra che non punta alla quantità ma alla qualità, solo30 minuti di allenamento e poi un ambiente accogliente dove sentirsi coccolate ....il massimo !
Elisabetta Ramadori
Elisabetta Ramadori
2016-11-20T19:54:14+0000
Ero scettica, di solito odio le palestre con la solita routine della scheda e dove nessuno ti considera......sono stata attratta dall'esclusività per solo donne e questo mi ha incuriosita e titubante (sembrerà strano per chi mi conosce) sono entrata in questo lungo corridoio che un po' ti intimorisce e così è iniziata la mia avventura ....sono entusiasta sempre curiosa di cosa ci ha preparato il "nostro"Daniele. ....Non c'é una volta che.Non ci stupisce con i suoi esperimenti....dice che ci vuole bene che lo fa per noi ma sinceramente penso che goda nel vederci sudare e "stramazzare " al suolo sfinite, ma nonostante ciò passata la mezz'ora di lezione ti ritrovi appagata e piena di... energia......che dire di più sono felice della scelta che ho fatto. ��leggi...
Luminita Pazitor
Luminita Pazitor
2016-11-20T19:13:34+0000
Un ottima palestra io personalmente sono molto soddisfatta entri con sorizo e esci ......veramente un ottima palestra
Maria Laura Budini
Maria Laura Budini
2016-11-20T18:37:50+0000
Palestra ottima dall'organizzazione all'efficienza del nostro istruttore alla pulizia e disponibilità�
Lorenza Postacchini
Lorenza Postacchini
2016-11-19T22:00:19+0000
Un circuito di 40 minuti. Esercizi brevi ma intensi il tutto accompagnato da un grande motivatore. Non c'è spazio per la noia.
Federica Cozzolino
Federica Cozzolino
2016-11-18T19:41:27+0000
Finalmente una palestra da cui non sono fuggita prima ancora di iniziare...anzi, il personale, l'ambiente e tutto ciò che ne fa parte, la rendono unica. Un posto dove si mischia fatica a buon umore, sudore a sorrisi, si è costantemente seguite e spronate, e dopo il dovere...il piacere...uno spogliatoio dove tutto ciò che ogni donna può desiderare...c'è! Cosa chiedere di più?!
Doria Marcelli
Doria Marcelli
2016-11-16T10:37:50+0000
Non è un palestra..è una "clinica dell a salute,del benessere e della bellezza"!Ambienti accoglienti e ricchi di ogni confort,staff competente e divertente disposto a soddisfare le esigenze specifiche di ognuna. Finalmente una palestra utile anche per chi vuole ottenere risultati divertendosi e non necessariamente soffrendo...proprio come me!�
Sandra Ceresini
Sandra Ceresini
2016-11-14T20:55:32+0000
Chiamarla palestra sarebbe riduttivo. È una PalestraBeauty prettamente femminile che ti offre tutto quello di cui hai bisogno (e anche quello che non immagini) per la cura e il benessere del corpo..e della mente! È meraviglioso sentirsi coccolate dall'inizio, con grandi sorrisi, spirito di squadra, bevande per il nostro ph, totale supporto del personal trainer, ecc. Per finire con una doccia calda in uno spogliatoio très chic, i profumi da provare, lo struccante e le salviettine, la piastra (mai vista in nessuna palestra) e molto altro, tutto a disposizione per la gioia di noi Ladies! Se la provi non puoi farne più a meno 😉
Stefania Fiscaletti
Stefania Fiscaletti
2016-11-14T06:10:18+0000
Simpatia e professionalità ottimo allenamento: in soli 30 minuti riesci ad allenare tutte le parti del corpo, provare per credere!!
Alessandra Biocca
Alessandra Biocca
2016-11-13T20:27:27+0000
Non è una palestra! Mooolto di più! Un luogo che permette a tutte le donne di fare esercizi fisici e psichici! Sono esercizi che insegnano uno stile di vita a partire dal buon umore, buona regola per affrontare la vita, restare in forma, in buona salute e curare l'aspetto! Personale preparato ed attento alle esigenze di tutte nonché cordiale e sorridente! I servizi curati nei dettagli è uno spettacolo, entri per andare in palestra esci che sei stata in una PaletraBeauty per lo spirito ed il fisico!
Cinzia Centini
Cinzia Centini
2016-11-13T20:23:55+0000
Da modo a chi come me pensava alla palestra come un luogo impossibile da frquentare per problemi di tempo voglia e costanza di non mollare mai e di avere sempre voglia di continuare ad affrontare ogni circuito con forza e volonta
Martina Gianni
Martina Gianni
2016-11-13T19:53:58+0000
Chiamandola palestra uno può pensare che sia sempre la stessa routine delle altre. E invece no. Di uguale c'è solo il nome, mentre con i suoi 32 minuti è tutta un'altra storia. Chi pensa che in questo tempo non si faccia nulla, beh io gli consiglierei proprio di non entrare per niente, perché sono circuiti che ti fanno scoprire parti del corpo che oramai pensavi di non avere. Ah e poi se ancora avete il fiato durante il circuito ,non dimenticate di sorridere. E adesso parlando seriamente.... serietà e professionalità in soli 32 minuti. Cosa chiedere di più
Virginia Biondi Trento
Virginia Biondi Trento
2016-03-16T13:24:11+0000
Domenico Maddalena Castelli
Domenico Maddalena Castelli
2016-03-15T18:48:18+0000
Non è una semplice palestra, ma un centro benessere. Sono orgogliosa di essere Ladies. 16/11/2016 LA PALESTRA LADIES, PALESTRA PER DONNE, è diversa da tutte le altre palestre. La pulizia dell'ambiente è ottima, non ci sono odori sgradevoli facili da trovare in tante palestre. appena entri nello spogliatoio noti subito che non si tratta di uno spogliatoio qualsiasi, ma la ricercatezza lo distingue e ne è fiore all'occhiello, infatti e' un limite chiamarlo spogliatoio. Siamo attrezzate da armadietti, phon, piastra per capelli della migliore marca, a disposizione non mancano mai tovaglioli di carta, batuffoli di cotone per struccarsi, latte detergente e tonico, profumi e aromi naturali. In... sala mai polvere o capelli nonostante l'alta affluenza di persone. Unico neo un po' piccoli i lavandini. Prima dell'attività vera e propria, una brocca con acqua, frutta e verdura ci aspetta per drenare e alcalinizzare, cosi anche alla fine del circuito per idratarci dopo la fatica!! Adesso è giunta l'ora di parlare di Daniele, proprietario e unico uomo presente in palestra, siamo continuamente monitorate, a lui nulla sfugge, è molto peggio di un radar, s'accorge anche dell'impensabile agli occhi degli altri. Persona con una grossissima preparazione atletica, attento, scrupoloso e aggiungo molto innovativo. Studia e si aggiorna continuamente, come se volesse sempre piu' superarsi. Una conoscenza del fisico fuori dal comune, esperto dell'alimentazione non manca mai nel darci delle dritte, (consigli non mancano di certo). Professionale all'ennesima potenza, stimolatore, grazie al suo bagaglio professionale e alla costanza nell'eseguire i vari circuiti , i risultati sono assicurati. Gli esercizi infatti vengono sempre spiegati e durante l 'esecuzione corretti nell' eventualità vengano commessi errori, possiamo tranquillamente chiedere e toglierci ogni dubbio perchè Daniele è sempre disponibile e attento alle nostre esigenze, pronto ad ogni chiarimento. Questo e' il vanto della Ladies, non sei lasciato al caso, da quest'anno abbiamo anche i video tutor. Si riceve sul cellulare il video completo del nuovo circuito, quindi gia' sappiamo con anticipo gli esercizi che andremo a compiere, un servizio in piu' che attesta che non siamo lasciate allo sbaraglio. Io la consiglio vivamente a tutte perche' i risultati l'ho appurati sulla mia persona e li noto sulle mie colleghe. Mai dire non ce la faccio, non ci riesco, è troppo complesso e difficile " Volere è potere" . questo fa della Palestra Ladies una palestra vincente. Una volta che sei Ladies sei Ladies sempre!!! Maddalena (nominata la vice presidente)leggi...
Monica Consolini
Monica Consolini
2016-02-25T15:31:09+0000
Non sembrava possibile e invece. .... ci siete riusciti, sono tre anni che vengo in palestra con regolarità! Io là persona più pigra al mondo!!!! Ai vede proprio che siete speciali, professionali competenti anche divertenti e i risultati ai vedono
Sereno Wang
Sereno Wang
2016-01-06T18:23:02+0000
Ilaria Traini
Ilaria Traini
2015-11-05T13:13:42+0000
Iniziando il mio 4 anno, non posso dire di andare in palestra, ma piuttosto in un luogo dove il benessere è centrale. Benessere inteso come muoversi, mangiare e respirare ma anche psicologicamente a volte! Mirando l'attenzione sulle buone abitudini, anche alimentari e seguendo in toto la preparazione fisica con un programma studiato e preparato apposta per la donna e che porta miglioramenti. Organizzato in 30' davvero duri ma che passano velocemente con impegno e l'immancabile sorriso che termina con respirazione e allungamenti... siamo sempre aggiornate sulle modifiche ai circuiti con video e informate con messaggi. Per me è ormai irrinunciabile!
Paola Mora
Paola Mora
2015-11-03T20:26:24+0000
Valeria Centini
Valeria Centini
2015-10-20T18:15:05+0000
Perche é divertente e aiuto il corpo a star bene.
Ilenia Arcuri
Ilenia Arcuri
2015-10-18T08:34:53+0000
Centro fantastico, persone altrettanto fantastiche! Sempre col sorriso e sempre disponibili!!! Allenamenti intensi e efficaci, io personalmente faccio molti km per frequantarli! Si suda e si sta in buona compagnia! Consiglio vivamente a tutte di iscriversi!!
Simona Paoletti
Simona Paoletti
2014-09-11T16:06:03+0000
Sabrina Ruggieri
Sabrina Ruggieri
2014-09-07T14:14:16+0000
Elena Stryukova
Elena Stryukova
2014-07-29T13:31:26+0000
Cinzia Lucidi
Cinzia Lucidi
2014-05-09T12:31:56+0000
Jessica Di Giuseppe
Jessica Di Giuseppe
2014-01-07T21:04:53+0000
Federico Mori
Federico Mori
2014-01-04T21:44:38+0000
Paolo Junior
Paolo Junior
2013-12-28T17:58:07+0000
Laura Venditti
Laura Venditti
2013-12-23T08:19:11+0000
Mi so persa il biglietto c è oggi alle 11?
Deogratias Silvia
Deogratias Silvia
2013-12-16T22:30:53+0000
De Panicis Benedetta
De Panicis Benedetta
2013-12-12T11:46:52+0000
Federica Collini
Federica Collini
2013-11-26T20:31:02+0000
Alessandra Fulgenzi
Alessandra Fulgenzi
2013-11-21T14:08:13+0000
Martina Scoccia
Martina Scoccia
2013-11-20T20:16:56+0000
Claudia Prosperi
Claudia Prosperi
2013-11-18T21:32:13+0000
Samuela Fuscelli
Samuela Fuscelli
2013-11-18T21:26:50+0000
Maria Gemma Partemi
Maria Gemma Partemi
2013-11-17T22:27:18+0000
Daniela Gabrielli
Daniela Gabrielli
2013-11-17T20:50:41+0000
Rosella Lupini
Rosella Lupini
2013-11-15T20:43:45+0000
Erika Marcozzi
Erika Marcozzi
2013-11-13T21:56:20+0000
Luisa Parolisi
Luisa Parolisi
2013-11-13T12:04:15+0000
Paola Sgariglia
Paola Sgariglia
2013-11-12T19:10:37+0000
Gennaro Rea
Gennaro Rea
2013-10-29T22:36:48+0000
Serena Gabrielli
Serena Gabrielli
2013-10-26T12:57:15+0000
Prima della Ladies mai rimasta in palestra per più di tre mesi.. dopo averla scoperta non ho mollato più e questo è il quarto anno consecutivo per me. Ed il motivo, o meglio, i motivi sono molti!! Sessioni da 40 minuti di esercizi basati sulla donna, con circiuti che variano spesso poiché oggetto di una programmazione annua, il costante controllo nell'esecuzione e l'attenzione ai dettagli.. come anche negli spogliatoi: docce sensoriali, piastre ghd, phon, tonico, latte detergente, profumi.. tutto a misura di donna, da quando si entra a quando si esce! Ma quello che fa ancora di più la differenza è la dedizione la competenza lo studio la simpatia la passione la disponibilità la cura che... Daniele l'istruttore mette in tutto questo! Grazie alla Ladies ora so come la motivazione e il raggiungimento degli obiettivi sono strettamente collegati, ma non solo in palestra, in tutti i campi della vita! È un percorso che da quando ho iniziato mi ha cambiato non solo nel corpo ma anche nello spirito di volontà e sacrificio che non pensavo di avere! E, ciliegina sulla torta, tutta l'esperienza Ladies è allietata anche dalla piccola regola IL SORRISO SEMPRE perché, grazie ai sorrisi di tutte le altre che accompagnano il tutto, alla Ladies ci si diverte anche molto 😀leggi...
Ramona Bruni
Ramona Bruni
2013-10-21T05:46:50+0000
Elisa Di Agostino
Elisa Di Agostino
2013-10-11T12:36:31+0000
Katia Fcò
Katia Fcò
2013-10-09T11:13:17+0000
Ana Paula Oliveira
Ana Paula Oliveira
2013-10-08T12:54:03+0000
Simona Cameli
Simona Cameli
2013-10-07T19:44:35+0000
Simona Cameli
Simona Cameli
2013-10-07T19:44:35+0000
Alessia Assenti
Alessia Assenti
2013-10-07T13:00:24+0000
Marina Balestra
Marina Balestra
2013-10-07T07:35:53+0000
Antonietta Frezza Manuppelli
Antonietta Frezza Manuppelli
2013-10-04T07:17:13+0000
Raffaella Balzo
Raffaella Balzo
2013-10-01T23:54:57+0000
Cristina Cecchini
Cristina Cecchini
2013-09-23T15:28:57+0000
Pasquini Nicola Francy
Pasquini Nicola Francy
2013-09-19T11:14:08+0000
Generalmente trovo sempre qualche scusa per non andare in palestra , tranne questa volta , mi piace la varietà degli esercizi, mi piace la musica, mi piace la gente che la frequenta e mi piace la preparazione di Daniele !
Laura Grannò
Laura Grannò
2013-09-18T10:50:39+0000
Luana Ciotti
Luana Ciotti
2013-09-18T07:49:28+0000
Sara Capodicasa
Sara Capodicasa
2013-09-18T07:39:54+0000
Alessandra Tomassetti
Alessandra Tomassetti
2013-09-17T10:05:33+0000
Roberta Lapecheronza Giorgini
Roberta Lapecheronza Giorgini
2013-09-16T19:38:33+0000
Impressioni di settembre: oggi prima seduta al centro ed è bellissimo scoprire di avere ancora dei muscoli anche lì dove pensavo fosse il regno del grasso e, nonostante la faccia paonazza, i battiti a mille e la lingua di fuori, ho voglia di scovarne altri. A venerdì prossimo, Daniele
Marianna Sciarroni
Marianna Sciarroni
2013-09-16T12:47:35+0000
Martina Bruni
Martina Bruni
2013-09-13T06:03:46+0000
Ilenia Lucidi
Ilenia Lucidi
2013-09-12T21:11:17+0000
Provare non può che dare soddisfazioni
Ilenia Ameli
Ilenia Ameli
2013-09-11T19:10:50+0000
Isabella Silvestri
Isabella Silvestri
2013-09-11T08:46:32+0000
Gisella Lupi
Gisella Lupi
2013-09-06T21:32:45+0000
Silvia Papini
Silvia Papini
2013-09-06T07:18:36+0000
Grecia Cosimi
Grecia Cosimi
2013-09-03T23:23:00+0000
Emanuela Caulini
Emanuela Caulini
2013-09-03T23:08:17+0000
Noemi Mollica
Noemi Mollica
2013-09-02T12:13:28+0000
Mery Zucchini
Mery Zucchini
2013-08-31T11:58:04+0000
Sabrina Inout
Sabrina Inout
2013-08-29T15:52:36+0000
Daniela Ricciotti
Daniela Ricciotti
2013-08-29T06:49:57+0000
Francesca Cipolla
Francesca Cipolla
2013-08-28T21:28:20+0000
Manuela Carlini
Manuela Carlini
2013-08-28T14:24:15+0000
Luana Guidotti
Luana Guidotti
2013-08-28T12:39:15+0000
Alesi Morena
Alesi Morena
2013-08-27T23:07:32+0000
Katia Marchionni
Katia Marchionni
2013-08-27T20:43:05+0000
Giada De Angelis
Giada De Angelis
2013-08-27T19:25:57+0000
Alessandra Giardini
Alessandra Giardini
2013-08-27T10:49:34+0000
Emanuele Acciarri
Emanuele Acciarri
2013-08-27T10:27:17+0000
Barbara Spinozzi
Barbara Spinozzi
2013-08-26T15:48:46+0000
Fausto Francesca Paolini
Fausto Francesca Paolini
2013-07-18T17:38:17+0000
Lazar Radojevic
Lazar Radojevic
2013-07-07T20:37:09+0000
Fabio Buldorini
Fabio Buldorini
2013-05-22T18:16:41+0000
Alessio Talamonti
Alessio Talamonti
2013-05-11T13:03:03+0000
Cristina Baioni
Cristina Baioni
2013-05-09T16:26:25+0000
Claudio Grimaldi
Claudio Grimaldi
2013-05-04T14:49:55+0000
Mary Cicatiello
Mary Cicatiello
2013-04-13T12:24:48+0000
Sergio Testardi
Sergio Testardi
2012-11-17T09:36:07+0000
Sauro Raschiatore
Sauro Raschiatore
2012-11-16T09:32:17+0000
Marika Nespeca
Marika Nespeca
2012-11-12T22:10:58+0000
Carolina Damiani
Carolina Damiani
2012-11-06T13:15:57+0000
Altre recensioni

Inoltre …

GARANZIA 100% SODDISFATTA O RIMBORSATA.

Noi vogliamo che tu ti trovi DAVVERO bene con il nostro Metodo e, se entro 30 giorni, non sei COMPLETAMENTE soddisfatta del tuo acquisto, ti RIMBORSIAMO l’importo completo anche se hai già usufruito di tutto il corso.

prima che il CORSO VENGA COMPLETAMETE CHIUSO HAI ANCORA:

programma LADIES start

€130

€29

(solo 29€, anzichè 130€ fino alla mezzanotte del 31 ottobre)

Se dividi 29€ per 7 settimane, stai acquistando un programma SPECIFICO e FUNZIONALE per una DONNA a soli 16€ al mese (soli 2€ ad allenamento)

Accesso a VITA alle video lezioni

7 settimane di allenamenti

Assistenza e supporto continua sull'area riservata

Consultabile da Computer, Tablet, Smartphone e Televisione

Per iscriverti

CLICCA QUI

Attualmente le iscrizioni al Programma Ladies Start, SONO CHIUSE.


Se vuoi essere avvertito alla riapertura delle iscrizioni, lascia nel modulo il tuo nome e la tua mail e saremo felici di contattarti appena sarà possibile iscriversi di nuovo.

Scrivici pure la tua domanda.
Invia tramite WhatsApp